Non profit

Bravi e “trasparenti”

Da Telethon apprezzamento alla Nazionale Cantanti

di Redazione

Caro direttore, mi congratulo molto con te e con gli amici della Nazionale Italiana Cantanti per la ammirevole iniziativa di trasparenza posta in essere con la pubblicazione della mezza pagina sul numero 28 di Vita, riguardo agli esiti della raccolta della Partita del Cuore.
Non conosco la loro posta elettronica e per questo ti prego di ?girare? a Pecchini e agli altri amici questo mio messaggio di stima e apprezzamento.
La nostra esperienza mi insegna che i cittadini hanno sempre molta curiosità circa i costi delle operazioni di fund raising; non tutti sanno che i costi delle attività svolte dalla Nazionale Cantanti vengono integralmente coperti dagli sponsor; mi permetto di sottolineare che anche questa è una buona notizia da comunicar ai sostenitori.
Al tavolo di lavoro sulla Carta della Donazione mi farò carico di sottolineare questo raro esempio di trasparenza.

Nicolo Contucci
direttore organizzativo
Comitato Telethon
Fondazione Onlus

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.